Connessioni Industriali tra Umbria e Marche: Incontro tra Imprenditori del Settore Meccanico
Visita nelle Marche per una delegazione di imprenditori della Sezione Meccanica di Confindustria Umbria, guidata dal Presidente Paolo Garofoli, che il 27 giugno ha incontrato i colleghi del Gruppo Meccanica di Confindustria Pesaro Urbino, presieduto da Teresa Mancini.
Un appuntamento importante che si rinnova, rappresentando una significativa occasione di confronto, conoscenza e scambio di esperienze.
La giornata si è aperta con la visita all’azienda Valmex, leader mondiale nella produzione di scambiatori per caldaie domestiche, rappresentata dal Presidente Severino Capodagli e dalla Vicepresidente Francesca Capodagli.
Poi l’incontro nella sede di Confindustria Pesaro Urbino, un’opportunità per rafforzare relazioni e condividere idee su tematiche di interesse del settore.
La visita è proseguita nella sede di STR AUTOMOTIVE S.P.A., azienda specializzata in componenti per auto di lusso e supercar, accolti dal CEO Massimo Cecchini.
La giornata si è conclusa alla Collina delle Fate, della famiglia Berloni.
L’iniziativa rientra in un percorso di collaborazione avviato lo scorso novembre con la visita delle aziende marchigiane ospiti di Gianluigi Angelantoni nella sede di Angelantoni Test Technologies.